venerdì 7 marzo 2014

....E sono di nuovo qui, dopo un anno ricco di esperienze che mi hanno forgiata, sostenuta e arricchita in modo straordinario!  L' avventura con LeIpazia si è conclusa lasciandomi un sapore dolce, speziato, legato ai tanti ricordi, ai tanti volti che ci hanno accompagnate, un nome che rimarrà impresso nei nostri occhi, nelle nostre mani.

     Ora si riparte in solitaria con nuove forme, colori, idee, progetti.

     Da sola non sarà facile, lo so, ma l'entusiasmo e la gioia che mi hanno sempre contraddistinto mi sosterranno nella ricerca, nell'affrontare nuove sfide e non parlo solo di quelle lavorative, ma di quelle con me stessa, coi miei limiti, con le mie paure.
 
                            "SI-PUÒ-FARE"

                         e come già sappiamo:

                nulla si crea, nulla si distrugge,
                         tutto si trasforma.

A presto
Moma

PS:...lo so, le foto non sono un granchè, ma migliorerò....(forse!) 






























2 commenti:

  1. Non avevo dubbi! L'arte che esprimi con le mani non è altro che il plasmare della bellezza che hai dentro. A te va la mia più grande ammirazione. Eri grande, ora sarai immensa!
    Anonimo

    RispondiElimina